mercoledì 4 giugno 2014

CAPELLI SANI

Ciao dolline,
ecco qui una nuova rubrica: "Bellezza Naturale".
In questa rubrica, vi daremo consigli su come mantenere sani i vostri capelli, le vostre mani e tutto ciò che è caro ad una ragazza!!!
Vi daremo consigli su come trattare i vostri capelli, la vostra pelle, ecc.. con metodi semplici e maschere fai da te!
Se qualcuna di voi, vuole mostrare alle altre buoni trattamenti che usa per se stessa, può scriverlo nei commenti e io pubblicherò il vostro consiglio inserendo il vostro nickname stardoll!!!
Oggi comincerò col mostrarvi come mantenere sani i vostri capelli!
Anche io ho avuto problemi coi miei capelli, non li trattavo per niente bene, me ne fregavo altamente ed erano sempre rovinati!!
Un giorno mi sono decisa e ho cominciato a prendermene cura, provando diversi trattamenti e rimedi!
Oggi vi mostrerò i rimedi basici per trattare un capello:

1.Non bisogna mai lavare i capelli senza dar loro 'qualcosa indietro'. Lo shampoo ha una funzione detergente - deve rimuovere lo smog, altri residui, resti di prodotti per lo styling - e dunque 'toglie' per definizione qualcosa al capello. È logico che dopo lo shampoo ci voglia una 'reintegrazione' come un balsamo o una maschera per capelli.
2. Un'altra regola d'oro che non va mai dimenticata è quella di proteggere sempre i capelli contro l'influenza nociva del sole. Soprattutto in estate, quando il sole è forte, è importantissimo usare un prodotto protettivo con filtro UV.
3. È sempre importante rispettare i propri capelli, una cosa che soprattutto noi donne tendiamo a dimenticare. Usiamo spesso e volentieri aria calda e piastre roventi per lo styling dei capelli e proprio queste fonti di calore possono essere disastrose per i capelli. È perciò consigliabile limitarne l'uso oppure tenere le temperature più basse possibile.
4. Un altro noto nemico dei nostri capelli sono i trattamenti chimici come la permanente, le highlights o le (de)colorazioni. Per non danneggiarli oltre i limiti, bisogna conoscere i propri capelli e tenerne la salute sotto controllo. 'Se il capello è brutto e si spezza, non bisogna continuare all'infinito con highlights o permanente. È importantissimo valutare insieme al vostro hair stylist o al tricologo cosa fare se i capelli risultano sofferti o danneggiati. Io consiglio in questi casi di sospendere i trattamenti chimici (anzi, personalmente mi rifiuto di farli) e di concentrarsi sulla salute del capello con trattamenti appositi. Una volta che i capelli si saranno 'ripresi', si può ricominciare con le highlights oppure con la permanente, ma sempre rispettando al massimo il capello.'
5. Alla fine è importante capire che bisogna sempre 'ristrutturare' il capello quando è stato (mal)trattato con agenti aggressivi come i decoloranti, la permanente o altre sostanze chimiche. I trattamenti chimici intervengono sulla struttura del capello e questi cambiamenti vanno il più possibile contrastati con delle cure apposite. A casa potete intervenire con balsami e maschere, mentre nel salone trovate i trattamenti più intensi e efficaci.

Cathy Cassidy

Ciao dolline,
ci sono spoiler Cathy Cassidy!!!


COOKIE CRISP NESTLE

Ciao dolline,
ci sono spoiler per la campagna Cookie Crisp Nestle!!!

                                

CALLIE'S PICKS

Ciao dolline,
ecco qui i nuovi Callie's Picks!!!


Manga


Salve dolline ,
ecco il mio nuovo disegno

Vestiti e accessori Dork Diaries quasi gratis! :)


Ciao a tutte!!
Ecco dei nuovissimi vestiti e accessori a pochissimi starcoin,   praticamente gratis
sono di DORK DIARIES e li trovate andando in catalogo,
selezionate moda e poi starcoin 
(troverete la giacca, la maglia, i pantaloni e la passata)
poi selezionate anche bellezza (per i capelli e gli orecchini) 
e decorazioni (per il microfono con l'asta e le cuffie).
 


Spero di esservi stata utile! Baciiiii
DreamyBlair.w :)