martedì 1 luglio 2014

Dior Tribute nella Realtà! (:


Ciao a tutte! 
Ecco com'è nella realtà la nuova collezione Dior Tribute!
  • Per gli abiti, Stardoll si è ispirato alla collezione sfliata Haute Couture a Parigi creata da Raf Simom per Dior. Forse il più rinomato tra gli stilisti mondiali, la maison Dior, non smette ogni anno di mozzare il fiato a milioni di persone. Anche quest’anno la Donna Dior riscopre femminilità ed eleganza seguendo forme e dinamiche nuove. Abiti studiati, in ogni loro piccolo dettaglio e realizzati con colori primari, pastello. La prima cosa che colpisce è stata la loro leggerezza e  modernità, data anche da aperture e ariosità di questi stessi. La chiave di lettura di questi abiti è quindi l'intaglio.
     
  • La borsa scelta da Stardoll ha bisogno di pochissime presentazioni! La Lady Dior è la borsa a mano icona della maison che si distingue per l'ineguagliabile stile. Prodotta oltreché in numerosissime colorazioni anche in molteplici materiali che spaziano dalla pelle al tessuto passando per la vernice. Prezzo modello classico misura media €2.500,00.
     
  • Le collane scelte da Stardoll sono ispirata alla collezione bijoux SS2014 "Diorganic". La linea "Diorganic" ci trasporta nel mondo incantato e floreale della sfilata Primavera-Estate 2014. I gioielli dai colori accesi e dalle forme organiche osano l'asimmetria. Questa collana impreziosisce il collo con una cascata di cristalli e di perle in resina ispirati al regno vegetale. 
...Ed ora eccovi qualche foto confronto!! :)



























Un bacio bellissime!!!
A presto!!
#LaAiutoBloggerModaiola
#DreamyBlair.w

Nessun commento:

Posta un commento